ultime ristrutturazioni e richieste di preventivo  

18.02.2017

Ultimi preventivi di ristrutturazioni

Ristrutturazioni appartamenti...

Preventivi di Ristrutturazione Casa in Castel... Ristrutturazioni edili interne ed esterne.

Arredamento casa e piccole...

Preventivi di Interior Designer in Busto Garlofo ......Arredamento casa e piccole ristrutturazioni: Devo arredare la casa, in particolare il salone e fare delle ristrutturazioni del bagno e della cucina. Far...

Ricerca impresa ristrutturazioni...

Preventivi di Ristrutturazione Casa in Pioltello. Impresa di ristrutturazioni per progettazione d'interni e riqualificazione unità abitativa.        

Impresa di ristrutturazioni...

Preventivi di Architetti in Monza della Brianza, Impresa di ristrutturazioni edili e ricerca architetto per ristrutturazione appartamento posto su due piani.   

Ristrutturazione facciata edificio

Preventivi di Ristrutturazione Facciate in... Ristrutturazioni palazzo facciata esterna 1700.Ristrutturazioni palazzo facciata esterna 1700

Piccole ristrutturazioni casa

Preventivi di Ristrutturazione Casa in Treviglio... Piccole ristrutturazioni casa.                  

Ristrutturazioni bagno la spezia

Preventivi di Ristrutturazione Bagni in La Como. Ristrutturazioni completa del bagno.

Ristrutturazioni casa a schiera su...

Preventivi di Ristrutturazione Casa in Lodi. Ristrutturazioni immobile di 150 ma su tre livelli.                  

Ristrutturazioni bagno

Preventivi di Ristrutturazione Casa in Bergamo di... Ristrutturazioni bagno

Ristrutturazioni casa

Preventivi di Ristrutturazione Casa in Curno. Ristrutturazioni solette, tetto e impianti

Ultime opinioni

" Buongiorno Francesco  sono Roberta. Si, tutto bene mi hanno contattata almeno 5 imprese adesso ne stò valutando due e mi sono fatta fare dei preventivi più specifici. Comunque volevo... "

Olga cal cente preventivifacile.com  08/02/2017

" Buonasera Signora Olga sono Danilele la ringrazio anticipatamente per il vostro servizio. Sabato mi sono già incontrato con un impresa di Lodi che mi ha contattato tramite preventivifacile.com"

Graziella Lodi (Lodi) 01/02/2017

" Grazie per i vostri gentili contatti e aiuto. Siamo molto contenti con la vostra giusta attenzione. Come stiamo ancora cercando un appartamento da comprare (ed eventualmente da... "

 A.N. 18/01/2017

" Come ho avuto occasione di dirvi, la vostra orgaizzazione è utilissima all'utenza. Ho ricevuto diversi preventivi dai quali mi sono fatto un'idea precisa di cosa volevo e quanto più o... "

Luigi (Brescia) 09/02/2017                

" Buona sera, La mia esperienza è stata positiva. Mi hanno contattata diverse imprese e sto ancora valutando i vari preventivi, cmq senz'altro terrò presente il vostro sito per eventuali... "

A.N.  22/11/2016

" Buongiorno, innanzitutto vorrei ringraziarvi per il servizio, infatti dopo qualche giorno sono stato immediatamente contattato via email da un artigiano di Bergamo. Il preventivo per... "

Maurizio (Milano) 12/02/2017

" Ho avuto contatti da 2 aziende: una sta già svolgendo i lavori. Grazie, mi è stato molto utile, anche per conoscere altri professionisti della zona. Penso che in futuro, se avrò bisogno... "

P.Iva 03975520168, fp group. Vialealcide de Gasperi n° 7 Treviglio BG.ITalia telefono:+39-0363 562768 TUTTI I DIRITTI / FP GROUP COMPANY Spa. AVDA Barranco de las torres 10 S.CTenerife ES N.I.F X7205469Y correo eletrònico contattafpgroup@gmail.com
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!